2020000589
Novembre

Mantova, 26 novembre 2020

Al RE

Oggetto: Colloqui generali pomeridiani I quadrimestre - indicazioni operative per i genitori

Si comunica che i colloqui pomeridiani con i genitori avverranno in remoto sulla piattaforma G.Suite e sono stati fissati nei giorni di:

Martedì 15 dicembre 2020 ore 15.00-19.00 per il Liceo Classico
Mercoledì 16 dicembre 2020 ore 15.00-19.00 per il Liceo Linguistico

Prenotazione colloqui

Per consentirne un'adeguata organizzazione, i genitori potranno prenotare il proprio colloquio a partire da martedì 1 dicembre alle ore 13.00, accedendo al Registro Elettronico, cliccando sulla funzione Colloqui generali e seguendo la procedura indicata.

Si ricorda che i docenti che insegnano sia al Liceo Classico che al Liceo Linguistico suddivideranno le 4 ore di colloquio tra i due pomeriggi; i docenti con orario settimanale inferiore a 18 ore modificheranno in proporzione il tempo di ricevimento.

Modalità del colloquio

Ogni docente creerà un link per l’intera durata dei Colloqui Generali su Google Calendar e lo comunicherà sul Registro Elettronico a genitori ed alunni delle proprie classi in “Note e annotazioni”.

I genitori, nel giorno fissato e nell’ora prenotata per i colloqui, entreranno nelle aule virtuali predisposte dai docenti con i link d’accesso, diversificati per ciascun docente e visibili in “Note ed annotazioni”.

Il docente ammetterà nella videoconferenza il genitore seguendo l’ordine di prenotazione e prestando attenzione a non superare il tempo dedicato a ciascuna famiglia.