Ora alternativa IRC – studenti con opzione “Studio individuale con assistenza del personale docente” e con opzione “Studio individuale senza assistenza del personale docente”

2020000438
02/10/2020
Ottobre

Mantova, 2 ottobre 2020

Al RE

Oggetto: Ora alternativa IRC – studenti con opzione “Studio individuale con assistenza del personale docente” e con opzione Studio individuale senza assistenza del personale docente”

Si comunica che:

• da lunedì 5 ottobre gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica ed hanno scelto l’opzione: “Studio individuale con assistenza del personale docente”, al suono della campana dell’ora indicata nello schema sottostante, si recheranno autonomamente nella postazione a loro assegnata e vi resteranno, assistiti dal docente incaricato, fino al termine dell’ora suddetta.

Num

studenti

Docente incaricato dell’assistenza

Dislocazione

1BL

Prof.ssa Fara

2BL

Prof.ssa Cantoni

2DL

Prof. Bajocchi

3CL

4EL

Prof.ssa Lui

4DL

Sabato – IV ora

Prof.ssa Fantini

Corridoio primo piano

• da lunedì 5 ottobre gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica ed hanno scelto l’opzione: “Studio individuale senza assistenza del personale docente”, al suono della campana dell’ora indicata nello schema sottostante, si recheranno autonomamente nella postazione a loro assegnata e vi resteranno, assistiti dal personale ATA incaricato, fino al termine dell’ora suddetta.

CLASSI PRIME

5C

Sabato  – V ora

Corridoio primo piano

In particolare, è fatto divieto di:

• posizionarsi in un tavolo o in una postazione diversa da quella assegnata;
  • stazionare nel corridoio, onde evitare di recare disturbo alle classi che stanno seguendo le lezioni;
  • spostarsi all’interno dell’istituto, per raggiungere altre aule e/o laboratori senza l’autorizzazione dell’insegnante.

Preme sottolineare come sia indispensabile la collaborazione di tutti, docenti, personale ATA e studenti, affinché vengano scrupolosamente rispettate sia la dislocazione degli alunni che il distanziamento interpersonale previsto dalle norme per la prevenzione del contagio da Covid-19.