Mantova, 3 marzo 2020
Ai genitori
Al DSGA
Agli assistenti amministrativi
Al sito web
Oggetto: Proroga consegna documentazione per iscrizioni anni successivi al primo
Si comunica che il termine per la consegna della documentazione relativa all’iscrizione per gli anni successivi al primo è prorogata al 31 marzo 2020.
Fino al 15 marzo, data fissata per la riapertura degli uffici di segreteria al pubblico, è possibile l’invio del modello di iscrizione tramite mail istituzionale mnpc02000g@istruzione.it con allegati i versamenti effettuati come da circolare reperibile al seguente link https://www.liceovirgiliomantova.edu.it/circolari/domanda-di-iscrizione-anni-successivi-al-primo-202021-0.
In caso di impedimento ad inviare la modulistica tramite mail, sarà possibile consegnare il cartaceo brevi manu in segreteria dopo il 15 marzo, salvo successive modifiche all’Ordinanza, anche tramite gli studenti stessi.
Si ringrazia per la cortese collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Carmen Giovanna Barbieri
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )