Consegna Certificati FCE e CAE

Il 26 ottobre alle ore 8.45, alla presenza della Prof.ssa Fantini e della prof.ssa Orlati in rappresentanza del Dirigente Scolastico, sono stati consegnati i documenti relativi alle certificazioni esterne di inglese FCE (B2) e CAE (C1) sostenute dagli studenti del Liceo Classico e Linguistico nelle sessioni d’esame comprese tra gennaio ed agosto 2020.  La sede d’esame è stata la Cambridge School of English di Verona, ove si sono recati i nostri studenti nella giornata in cui erano iscritti per l’esame scelto. Congratulazioni a tutti  - Sofia Restani e Leone Antonio Vallenari di 5A, Aniti Quiri di 5B, Matilde Capritta di 5AL, Sara Boanini, Jennifer Bombana, Lisa Grossi, Maddalena Lui di 5BL, Anita Ludovico, Matilde Mazzocchi, , Agnese Prandi, Anna Zanin di 5CL, Sofia Carli e Chiara Cunoci di 5DL, Matilde Boldrini, Giulia Caleffi ed Asia Giavara di 5EL  - per aver affrontato esami, utili sia nella carriera universitaria sia nella vita lavorativa, in un periodo così difficile e con un impegno che per molti si è protratto per gran parte dell’estate.   Congratulazioni anche agli studenti che in questo anno scolastico 2020-21 hanno iniziato il loro percorso universitario e che hanno sostenuto gli esami di certificazione linguistica,  dopo aver affrontato l’Esame di Stato: Nicole Celine Coviello e Martina Neroni, Eleonora Anversa, Sofia Volta ed Eleonora Zenaro, Sara Crotti e Raffaella Fracassi, Matilde Cortesi, Bianca Gjinaj, Francesca Michelon, Rachele Ogheri e Gaia Mauro.