49. Convocazione Coordinatori di Dipartimento per Assi culturali e coordinatori disciplinari.

Ai Docenti coordinatori di Dipartimento

Ai Docenti coordinatori disciplinari

Prof. Negri Franco (Asse Umanistico)

Prof.ssa Marchi Federica (A013 biennio)

Prof.ssa Pasetti Alessandra (A013 triennio)

Prof.ssa Tamassia Katia (A11 biennio)

Prof.ssa Bernardoni Silvia (A11 triennio)

Prof.ssa Galli Valeria (Asse Lingue straniere)

Prof.ssa Camerati Francesca (Lingua Francese)

Prof.ssa Vera Annalydia (Lingua Spagnola)

Prof.ssa Prisco Letizia (Lingua Inglese)

Prof.ssa Paola Held (Lingua Tedesca)

Prof. Colletti Stefano (Asse storico-sociale)

Prof.ssa Passeri Monica (religione cattolica)

Prof. Sortino Graziella (Storia dell’arte)

Prof.ssa Campi Roberta (Asse scientifico)

Prof.ssa Casellato Chiara (matematica-fisica)

Prof.ssa Biccari Daniela (Scienze Naturali)

Prof. Gabrielli Marco (Scienze motorie)

Prot.n.6994

Si comunica che il 2 ottobre 2019, dalle ore 15 alle ore 16, sono convocati nell’aula 35 i Coordinatori di Dipartimento per Assi culturali e i coordinatori disciplinari per discutere sui seguenti punti all’odg finalizzati all’Aggiornamento del PTOF a.s. 2019-2022.

1. Griglie di valutazione disciplinari (anche quelle utilizzate per Esame di Stato) elaborate durante la riunione dipartimentale del 12 settembre u.s.;
  2. Criteri valutazione voto di condotta (Proposta griglia);
  3. Criteri valutazione credito scolastico (Proposta griglia);
  4. Prove Parallele a.s. 2019-2020 (Proposte);

Prof.ssa Carmen Giovanna Barbieri

(firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi del D.Lgs 39/93, art.3, c.2)

Data di rimozione del nodo da Evidenza:
Lunedì, 31 Agosto, 2020